
Iniziative
TURISMO
SOSTENIBILITÀ
INNOVAZIONE
Salute e benessere quale risorsa per il futuro del turismo nelle Orobie
Il turismo di cura e del benessere, un mercato in continua crescita, una strategia nazionale e territoriale di salute made-in Italy.
Benessere e salute: 25 mld di euro in più entro 2025
‘Benessere e salute’ al primo posto nelle aree di spesa degli italiani.
‘Benessere e salute’, rappresentano il bisogno primario più importante per gli italiani, e anche la principale area di spesa, secondo il 74% degli intervistati.*
Solo il 10%, infatti, prevede di spendere meno nei prossimi 5 anni
*Ricerca di Deloitte, in collaborazione con Swg, per Ania
Health Valley™ Visione 2030
Tutte le storie di successo iniziano con una visione, e tali visioni per avere successo devono essere basate su pilastri forti, che abbiano come obiettivo di apportare un cambiamento positivo e lungimirante.
Health Valley™ Visione 2030, è costruito intorno a valori solidi e pilastri forti quali:
✓ Impegni a lungo termine
✓ Pianificazione strategica
✓ Sostenibilità e reiterazione
✓ Esecuzione efficiente
Iniziative di investimento
Abbiamo delineato una visione globale e ambiziosa per le iniziative di investimento che progrediranno fino all’anno 2030, e oltre.
Per raggiungere questo obiettivo, stiamo implementando un triplice approccio:
✓ Creare nuovi modelli di business
✓ Modernizzare infrastrutture
✓ Sostenere l’imprenditorialità