Health-Valley-Valle-della-Salute-Visione-2030-Turismo-Sostenibile

Iniziative

TURISMO
SOSTENIBILITÀ
INNOVAZIONE

 

Salute e benessere quale risorsa per il futuro del turismo nelle Orobie 

Il turismo di cura e del benessere, un mercato in continua crescita, una strategia nazionale e territoriale di salute made-in Italy.

 


 

Benessere e salute: 25 mld di euro in più entro 2025

‘Benessere e salute’ al primo posto nelle aree di spesa degli italiani.

 

‘Benessere e salute’, rappresentano il bisogno primario più importante per gli italiani, e anche la principale area di spesa, secondo il 74% degli intervistati.*

 

Solo il 10%, infatti, prevede di spendere meno nei prossimi 5 anni

*Ricerca di Deloitte, in collaborazione con Swg, per Ania

 


 

Health Valley Visione 2030

Tutte le storie di successo iniziano con una visione, e tali visioni per avere successo devono essere basate su pilastri forti, che abbiano come obiettivo di apportare un cambiamento positivo e lungimirante.

 

Health Valley™ Visione 2030, è costruito intorno a valori solidi e pilastri forti quali:

Impegni a lungo termine
Pianificazione strategica
Sostenibilità e reiterazione
Esecuzione efficiente

Obiettivi di Sviluppo

 


 

Health-Valley-Valle-della-Salute-Visione-2030-Iniziative

Iniziative di investimento

Abbiamo delineato una visione globale e ambiziosa per le iniziative di investimento che progrediranno fino all’anno 2030, e oltre.

Per raggiungere questo obiettivo, stiamo implementando un triplice approccio:

 

Creare nuovi modelli di business
Modernizzare infrastrutture
Sostenere l’imprenditorialità

 

Iniziative di sviluppo

 


 

Health Valley  aree di sviluppo

Una visione di insieme relativa a macro-aree di sviluppo nei settori di cura e medicale, salute e benessere. Progetti di infrastruttura medica, ospitalità e terza età sull’intero territorio montagna & lago.